PROTOCOLLO di INTESA tra CONFEDIRMit-PA e GAZZETTA AMMINISTRATIVA

La Segreteria Generale di ConfedirMit-PA è lieta di comunicare che, in data 18/04/12, ha sottoscritto un Protocollo di Intesa – di durata triennale-con la GAZZETTA AMMINISTRATIVA, a favore dei confederati, ossia sia delle OOSS aderenti alla Confedir sia dei singoli associati.

Il protocollo prevede che , ai soggetti interessati e forniti di E-mail (da comunicare alla Ns. Segreteria) vengano forniti – del tutto gratuitamente – i seguenti SERVIZI:

1) la Rivista Giuridica on Line :” Gazzetta Amministrativa della Rpubblica Italiana” ,che tratta delle seguenti materie: Urbanistica-Edilizia-ambiente; TUEL- procedimento amministrativo e riforme istituzionali; CONTRATTI PUBBLICI e Servizi Pubblici Locali; PUBBLICO IMPIEGO e RESPONSABILITA’; Programmazione,Bilancio,Finanza degli E.Locali, Finanziamenti Comunitari.

 La struttura della Rivista prevede, per ciascuna macrotematica, i seguenti segmenti: notizie, aggiornamenti, redazionali, giurisprudenza.

2) La GAZZETTA INFORMA NEWS.

Con cadenza settimanale, la Redazione di G.A. invierà agli iscritti le news, via e-mail, per ciascuna macroarea. Tutti i provvedimenti normativi e giurisprudenziali si troveranno per esteso  sul portale www.gazzettaamministrativa.it

Le news di Gazzetta Informa sono cosi’ strutturate: A) Parte Nazionale: novità normative; sentenze/decisioni de:Cassazione-Corte Costituzionale- Consiglio di Stato;

B) parte Regionale contenente la Giurisprudenza de:TAR, Corte dei Conti Regionale; Giustizia Tributaria regionale e provinciale.

3) PARERISTICA

 Si tratta di un servizio che conterrà tutti i pareri resi dall’Avvocatura di Stato, categorizzate per aree di interesse.

In cambio di tutto cio’, la ConfedirMit-PA fornirà alla G.A. l’elenco dei nominativi e le e-mail dei soggetti interessati, onde farLe attivare gratuitamente gli accessi on line attraverso l’uso di password personali e riservate, appositamente abilitate. In un prossimo futuro, ConfedirMit-PA e G.A. attiveranno un tavolo di concertazione permanente, per migliorare il servizio ai Soci.

Nota bene) Chi fosse interessato ai Servizi sopra descritti, invii i propri estremi (Cognome Nome, e-mail) alla Ns. Segreteria!