Decreto Balduzzi
La Confedir il 1 Ottobre u.s. ha inviato al Presidente del Senato della Repubblica, al Presidente della Camera dei Deputati, al Presidente della Conferenza Stato-Regioni e ai Presidenti dei gruppi parlamentari delle Camere, gli emendamenti al Dl 158/12 elaborati dalle OOSS aderenti alla DIRER – DIRPUBBLICA e FEDIRSANITA’ nonché le proposte Confedir al Decreto Balduzzi: “Conversione in legge del decreto-legge 13 settembre 2012 n° 158 recante disposizioni urgenti per promuovere lo sviluppo del Paese mediante un più alto livello di tutela della salute”.
In data 11 Ottobre la Camera dei Deputati ci ha informato che il Presidente Fini ha disposto la trasmissione dell’indirizzo email della Confedir alla Commissione parlamentare competente, affinche’ i deputati che ne fanno parte possano prenderne visione ed assumere le iniziative che ritengano opportune.
Inoltre, sempre in materia di Decreto Balduzzi, il Presidente Confedir, Dr. Stefano Biasioli, parteciperà il 17 Ottobre p.v. ad un seminario organizzato dal PDL che si terrà presso la Sala Via della Mercede alla Camera dei Deputati.